Durante il periodo estivo per molte persone arriva il problema dell'animale domestico.Si, c'è la necessita' di andare al mare o in montagna ma, sorge il problema di dove mettere il Gatto o il Cane,a volte in albergo non accettano animali.
Il problema non dovrebbe esistere poiche' quando si adotta un animale sia Gatto che Cane o altro bisognerebbe capire a cosa si va in contro.
Certo ci sono i servizi di pensione o c'è la mamma o il papa' che possono tenere il nostro cucciolo o Gatto.
Io chiedo.. ma perche' non portarlo con noi il nostro Gatto..fa' parte o no della nostra Famiglia?
Noi facciamo servizio pensione e ci piace rivedere i nostri gatti,ci mancherebbe altro..ma nel limite del possibile consiglio di portare con se' il propio peloso . Lo so a volte non si puo'....
Voi pensate che il vostro gatto si senta piu' stressato a viaggiare con voi e meno a lasciarlo in pensione o dai parenti o da solo a casa? Voi come vi sentireste meglio, con la vostra famiglia o con estranei, o soli?
PORTATELI CON VOI!!
Questo è il mio consiglio,il Gatto prova emozioni e sentimenti non è un giocattolo lui è come noi!!
L'unico problema è che non parla la nostra lingua siamo noi che dobbiamo interagire con lui, visto che noi ci riteniamo animali intelligenti, ma anche qui dovremmo iniziare un lungo dibattito.
Durante l'estate ci arrivano richieste per pensione dei cuccioli che abbiamo dato in adozione..certo noi lo facciamo con piacere anche solo per rivederli, noi vediamo come crescono e per noi è anche motivo di vedere il risultato del nostro Allevamento.
Certo per portare il nostro peloso in vacanza bisogna organizzarsi ..se abbiamo la Villa al mare o in montagna non ci sono grossi problemi,il Gatto si adegua subito ed è anche bello vedere come interagisce con il nuovo ambiente.
Cosa diversa è quando andiamo in albergo o Hotel, gli spazi sono ristretti, e altra cosa è un appartamento il Gatto si adegua con facilita' se ci siamo noi.
Certo molte volte si va molto lontano ed allora è meglio la pensiona o dalla Nonna.
A noi fa sempre molto piacere rivedere i nostri cuccioli, abbiamo la possibilita' di vedere come la Linea cresce ed è in questi momenti che decidiamo se andare avanti con determinati riproduttori o meno.
L'Allevamento non è così semplice come si possa pensare,ma come in ogni lavoro ci sono molti dettagli da sistemare...
Cogliamo l'occasione di Augurare buone ferie a tutti e a tutti i nostri pelosi...